Vai al contenuto

Valore Futuro Garantito: la nuova collaborazione con DoctorBike!

Grazie alla collaborazione con DoctorBike Store, ora c'è la possibilità per tutti di guidare la bici che avete sempre sognato, il tutto con la massima flessibilità e la sicurezza di spostarsi sempre in massima sicurezza grazie alle coperture specifiche offerte da SARA Assicurazioni

A partire da giugno le nostre agenzie SARA Assicurazioni Milano hanno siglato uno speciale accordo con DoctorBike Store (www.doctorbike.it), un grande store specializzato con sede a Magenta, che dispone di un ampio spazio dedicato dove, oltre a bici, abbigliamento e accessori, sono offerti a tutti gli amanti dello sport a due ruote una serie di servizi esclusivi e dedicati.

L’iniziativa si chiama Valore Futuro Garantito ed è una speciale formula che ti permette di pedalare senza pensieri in massima libertà, e in più ti offre:

  • La possibilità di scegliere tra un catalogo bici con decine di possibilità
  • Include sempre la copertura assicurativa firmata SARA Assicurazioni
  • La libertà di usare la bici per 23 mesi per poi decidere se riscattarla o se cambiare modello
  • La comodità e flessibilità di pagare in comode rate all-inclusive
 

Cosa è incluso

L’innovativo progetto consente di stravolgere l’abituale paradigma dell’investire subito un importo, ormai sempre più elevato, soprattutto sul nuovo per accaparrarsi una bici di qualità. Spesso e volentieri infatti, capita di investire cifre folli e poi magari rendersi conto di non avere sufficientemente tempo per sfruttare abbastanza il mezzo per quanto sia è pagato, oppure all’estremo opposto, di fare un utilizzo talmente intenso della bicicletta, a prescindere dalla tipologia manuale o elettrica, da comportare un deterioramento eccessivo dei materiali e in alcuni casi generare anche rotture o malfunzionamenti, magari per il semplice fatto di trascurare le buone regole di manutenzione che, oggetti delicati e sofisticati come le bici di oggi, è fondamentale rispettare.

Con Valore Futuro Garantito, la manutenzione della bici è inclusa e viene svolta ogni 4 mesi; una mail avvisa dello scadere della manutenzione, perciò non avrete nemmeno la preoccupazione di dovervelo segnare in agenda; naturalmente sarà comunque necessario occorre prendere appuntamento presso l’officina di Doctor Bike.

Altro vantaggio impossibile da non considerare, è quello di avere la libertà, ogni 2 anni, di decidere liberamente se cambiare modello oppure riscattarlo: in questo modo (pur non sussistendo alcun limite minimo o massimo nell’utilizzo per quanto riguarda i km percorsi) avrete sempre la piena libertà e controllo di effettuare la scelta più opportuna in base alle vostre esigenze (che potrebbero anche cambiare con il passare del tempo).

Infine, un ultimo aspetto fondamentale è quello assicurativo. Quante volte avete sentito notizie di bici rubate, nuove di pacca o praticamente appena usciti dal negozio – o peggio ancora, da buttare in quanto irrimediabilmente danneggiate in seguito a cadute o incidenti? E a tal riguardo, quale partner migliore avrebbe potuto scegliere Doctor Bike se non SARA Assicurazioni, che unisce i vantaggi di disporre un prodotto unico sul mercato e dedicato alle due ruote e alla mobilità sostenibile, con la possibilità di personalizzare le tutele e coperture in base alle esigenze, con quelli di farsi seguire dalle migliori agenzie delle province di Milano e Varese (non lo diciamo noi, parlano i risultati e soprattutto le testimonianze dei nostri clienti…). Solo in questo modo il cliente può sentirsi, oltre che libero e soddisfatto nel guidare la sua due ruote preferita, anche tutelato e coperto in modo da muoversi sempre in assoluta sicurezza, l’unica cosa a cui dovrà pensare sarà quella di pedalare… e godersi il viaggio!

Sfoglia il catalogo delle bici su DoctorBike:

I vantaggi del progetto

Hai delle domande?
Scopri tutti i dettagli sul sito di Doctor Bike Store.

In fondo a questa pagina, troverai in particolare la sezione FAQ con la risposta ai quesiti più frequenti avanzati dai nostri clienti.